Shipping

INFORMAZIONI SPEDIZIONI IN ITALIA E IN EUROPA

 

Le spedizioni non vengono effettuate verso Caselle Postali, Fermi Posta, APO, FPO, fornitori di servizi di logistica.

Le consegne in Italia saranno effettuate entro 7 giorni lavorativi dal momento dell’ordine, ad esclusione dei fine settimana e dei giorni festivi, a parte le Isole e le Zone disagiate dove i tempi si potrebbero allungare.

La nostra consegna in Italia Standard è gratuita su qualsiasi importo.

 

Le consegne nei paesi Europei (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) saranno effettuate entro 10 giorni lavorativi dal momento dell’ordine, ad esclusione dei fine settimana e dei giorni festivi, a parte le  Zone disagiate e/o remote dove i tempi si potrebbero allungare.

La nostra consegna nei Paesi Europei richiede un contributo di 25 euro.

 

Appena l’ordine verrà affidato allo spedizioniere, riceverai una e-mail con i dettagli e le istruzioni per tracciare la consegna. L’email potrebbe essere inviata 24 ore prima della consegna del tuo pacco.

 

Il tuo ordine potrà essere consegnato tra le 9:00 e le 18:30 e sarà richiesta una firma dell’acquirente o di una persona incaricata dall’acquirente. Ti consigliamo di assicurarti che all’indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio dello spedizioniere, potrà essere lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare una nuova RIMESSA in consegna o per organizzare un fermo presso una Sede dello spedizioniere. In ogni caso lo spedizioniere tenterà la seconda consegna il giorno lavorativo successivo.